Novità 2024 per Campello e SWM Shineray, a partire da X30L Ev. La collaborazione strategica che si avvia è per l’importazione e la distribuzione dei veicoli elettrici Shineray in Italia, con sviluppi nell’area EMEA.
Il primo modello che vedremo, è appunto l’elettrico multiuso Shineray X30L EV, in versione N1 e M1 7 posti. In futuro anche nuovi veicoli del Brand SWM Shineray sia elettrici che termici saranno venduti in Italia.
Oggetto della partnership sarà inoltre, dopo la fase di avvio, anche lo sviluppo congiunto di nuovi prodotti per il mercato europeo, che vedrà protagonista Campello nell’apporto strategico verso SWM Shineray.
X30L EV è un veicolo elettrico con autonomia di oltre 300 Km. Il design è da BMW Brilliance, per uno stile multifunzionale con interni dai moderni, tetto apribile e sedili in pelle.
I freni sono a disco, con ABS + EBD + CBC. Il target è la logistica di città in qualsiasi situazione stradale. Il veicolo, oltre che in configurazione N1 (eLCV), può essere acquistato come 7 posti (M1). Nella sua configurazione trasporto persone mantiene la medesima portata di 700 Kg con una capienza in grado di contenere oltre 10 trolley.
Il listino prezzi parte da 29.000 o 30.500 euro netti, secondo allestimento.