Suv ibrido Byd

Suv ibrido Byd, autonomia e Adas da flotta aziendale

E' già nelle concessionarie la versione Comfort Phev dell'auto cinese, che ha un'autonomia combinata di oltre 1.100 chilometri pensata soprattutto per le aziende

Il Suv ibrido Byd Seal U DM-i arriva anche con la versione Comfort. Una versione che, oltre a mantenere lo stesso equipaggiamento premium delle versioni Boost e Design, ha un’autonomia elettrica ancora più estesa.

Tutto ciò è frutto dell’introduzione di una batteria con maggiore capacità. Quest’ultima raggiunge i 26,6 kWh e  permette all’auto di avere un’autonomia senza precedenti: fino a 1.125 km con un pieno. Ossia l’equivalente del percorso tra Milano e Amburgo o tra Lecce e Merano.

La nuova versione Comfort del Suv ibrido Btd consente di percorrere fino a 125 km in modalità completamente elettrica, superando i 70 km della Design e gli 80 km della Boost.

Grazie alla tecnologia DM-i (Dual Mode Intelligence), Seal U DM-i Comfort in un colpo solo elimina l’ansia da ricarica e dà un’efficienza ai vertici della categoria.

–> Leggi di Byd e Drivalia con un mobility store a Roma

Suv ibrido Byd, la sicurezza dell’auto cinese

Come le altre versioni della gamma, la Comfort ha un allestimento full optional, con dotazioni di serie che elevano il comfort e la tecnologia a bordo.

Alcuni esempi? Infotainment da 15,6” touchscreen girevole, con un’interazione intuitiva e personalizzata. E poi: sedili in pelle riscaldati e ventilati, a vantaggio di un’esperienza di guida all’insegna del lusso, cerchi in lega, tetto panoramico e pompa di calore di serie, per il massimo del comfort e dell’efficienza.

Tra l’altro il Suv ibrido Byd ha ottenuto le 5 stelle Euro Ncap. La versione Comfort – già disponibile in concessionaria – eredita gli avanzati sistemi Adas della gamma Seal U DM-i.

Tra questi, la guida autonoma di livello 2, per un supporto intelligente in ogni viaggio. Gli Adas continuano con la frenata automatica d’emergenza e il Lane Keeping Assist, per una protezione attiva su strada. E per finire: il Blind Spot Detection e Rear Cross Traffic Alert, per una sicurezza totale a 360°.

Grazie alla maggior autonomia elettrica e ai vantaggi fiscali riservati alle auto ibride plug in, il Seal U DM-i Comfort sembra fatta su misura per chi percorre lunghe distanze. Un plus non da poco che bene si adatta alle flotte aziendali.

Queste ultime, infatti, puntano su efficienza e sostenibilità, senza dimentica la sicurezza, il comfort e lo stile made in Byd.

–> Leggi di più su Byd.com

  Condividi:

Lascia un commento

*