Alfa Romeo

Superbowl 2017: il rilancio dell’Alfa Romeo in tre video

Come di consueto molti gli spot che il mondo automotive ha messo in onda durante il Superbowl 2017, la finale del campionato professionistico di Football americano, NFL, che si è svolto nella nottata italiana di ieri e che, per la cronaca, ha visto trionfare i New England Patriots sugli Atlanta Falcons a Houston, trascinati dai loro quarterback Tom Brady, al  suo quinto titolo.
Ben nove infatti le Case automobilistiche che hanno sborsato milioni di dollari per spot di 30 secondi o di un minuto durante l’eventi sportivo singolo più seguito negli States, tra cui anche il gruppo Fca che ha scelto proprio il Superbowl 2017 per rilanciare il brand Alfa Romeo in Nordamerica, con ben tre spot emozionali, mentre l’anno scorso si era invece focalizzata sui 75 anni di jeep (vedili qui).

Questo il secondo video mostrato, intitolato Dear Predictable

https://youtu.be/p7Qek70eLxk

 

Questo il terzo video mostrato, intitolato Mozzafiato

https://youtu.be/1uF81gmh9IQ

 

Lascia un commento

*