Stellantis CSM360

Stellantis & You Italia con CSM360, per la gestione ricambi e non solo

Advertisement

Nuovo accordo di collaborazione tra il colosso Stellantis e la società di servizi CSM360, protagonista più volte dei MissionForum per il mondo flotte e di cui spesso leggete su Missionline.it.

In un’epoca in cui l’efficienza e la rapidità di servizio sono fondamentali, Car Service Management 360, (CSM360) e STELLANTIS & You Italia collaborano per sviluppare la distribuzione dei ricambi destinati alle flotte veicoli aziendali.

Un partnership strategica per la gestione dei ricambi per le principali società di noleggio, mirando a migliorare la disponibilità e la velocità di fornitura.

Cosa fanno CSM360 e Stellantis & You insieme

Ovviamente non si parla solo di fornitura ricambi, ma anche di attività che prevedono l’industrializzazione del processo di gestione degli stessi.

Grazie all’implementazione di un modello innovativo di gestione eventi riparativi, le società di noleggio potranno beneficiare di un servizio ottimizzato, supportato dalle competenze dei team STELLANTIS & You dedicati a CSM360 e dalla vasta gamma di ricambi disponibili.

I vantaggi dell’accordo sono diversi. In primis la ampia disponibilità di ricambi. Con oltre 30.000 referenze a stock distribuite su quattro hub nazionali, i clienti flotte di CSM360 avranno accesso a un servizio migliorativo.

Quindi la gestione ottimizzata dei casi Back Order: il team allargato si concentrerà sul perfezionamento della gestione degli ordini arretrati e sull’ampliamento dello stock di ricambi critici, riducendo così i tempi di attesa e migliorando l’efficienza.

Migliorano anche i processi di lavorazione preventivi: attraverso l’implementazione di funzioni specifiche, il team STELLANTIS & You sarà in grado di migliorare la gestione della supply chain e il monitoraggio degli indicatori di performance, assicurando una maggiore precisione e tempestività nei processi.

STELLANTIS & You Italia non solo offre ricambi originali per tutti i brand del gruppo, ma anche linee aftermarket come Eurorepar e IAM. A breve, saranno disponibili anche ricambi per la carrozzeria Eurorepar, fornendo soluzioni aggiuntive che ottimizzano i costi senza compromettere la qualità e l’affidabilità garantita dal brand.

Lascia un commento

*