Dopo varie indiscrezioni, ecco come è fatta la smart #5, la nuova auto del marchio in arrivo anche in Italia, sarà la smart più grande di sempre e, ovviamente, elettrica.
La nuova smart #5 sarà il veicolo più spazioso del brand, segnando l’ingresso in un nuovo segmento e visto che a breve sarà mostrata in anteprima ecco che smart presenta al mondo il design della #5 tramite i primi sketch, qui riportati.
La smart #5, presentata in anteprima mondiale a Brisbane, Australia, il 28 agosto, ma la base di Leinfelden-Echterdingen, in Germania ne amplifica il messaggio.
Ricordando come smart amplia ancora la propria gamma di prodotti con il terzo modello della nuova generazione, dopo #1 e #3 di cui vi abbiamo già scritto su Missionline.it e su MissionFleet, sarà il momento della smart #5, con cui prende vita il Concept #5 presentato ad aprile al Salone di Pechino.
Con la smart #5, smart irrompe in un nuovo segmento, grazie a un mid-size SUV versatile e universale. La #5 è progettata per rivolgersi a un target totalmente nuovo per smart e a guidatori con uno stile di vita attivo, dinamico e avventuroso.
L’anteprima mondiale avrà luogo a Brisbane, in Australia, il 28 agosto come detto mentre il veicolo sarà disponibile in Europa e Italia a partire dal 2025.
Versioni e allestimenti smart #5
Dopo che smart ha svelato a Byron Bay, in Australia, la nuova smart #5, confermate le versioni a listino prezzi: Summit Edition e Premium+
#5 è il SUV più versatile della gamma smart: le funzionalità dedicate e gli accessori integrati dedicati all’outdoor assicurano prestazioni di rilievo anche su terreni non asfaltati
Tra i dettagli distintivi spiccano la barra luminosa sul tetto, il gancio di traino elettrico e il pacchetto Adventurers’ Collection che include protezioni per il sottoscocca e portapacchi, oltre a pedane, borsa e scale laterali.
L’esperienza d’uso premium di smart #5 è assicurata dalle alte prestazioni del potente processore AMD V2000