Telepass PAY

Skipass con Telepass e cashback 15%: i vantaggi per sciare pagando con lo sconto

Advertisement

Telepass ai caselli autostradali, anche all’estero, ma Telepass anche sulle nevi: come pagamento per Skipass con tanto di cashback.

Con un vantaggio per la stagione invernale che parte tra poco: tramite l’app Telepass si ha diritto al cashback del 15%. Sulle discese effettuate in tutti i comprensori convenzionati.

Cashback Telepass Skypass

L’iniziativa del cashback 15% per lo sci, vale per l’intera stagione, fino al 31 marzo 2023. Inoltre l’utente vedrà applicata la miglior tariffa accordata dal comprensorio sciistico relativamente al servizio Telepass, in base agli orari effettivi di accesso agli impianti.

Il costo del servizio verrà addebitato a fine mese direttamente sul conto Telepass. Il servizio è attivo in sette regioni: Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Molise, Emilia-Romagna e Veneto. I beneficiari del cashback sono i clienti Telepass che nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2022 e il 31 marzo 2023, utilizzeranno il servizio di pagamento Skipass su conto Telepass.

Al momento dell’addebito vedranno riconosciuto il rimborso del 15% sull’importo, calcolato nell’intero periodo di utilizzo del servizio e, ove previsto, il riconoscimento del cashback avverrà sugli importi maturati al termine della fruizione di transazioni “plurigiornaliere”, effettuate cioè in giorni consecutivi.

Lascia un commento

*