Sifà, Azienda specializzata nel Noleggio a Lungo Termine di auto e veicoli commerciali e nella gestione di flotte aziendali, ha vinto nel 2023 la gara promossa dal Gruppo Enel.
Fornirà quindi oltre 2.000 veicoli commerciali allestiti con durate di 48 e 60 mesi che saranno dotati anche di motorizzazioni ibride e full electric, in linea con la strada intrapresa verso una mobilità più green e sostenibile.
Sifà per Enel 2023, Veicoli commerciali personalizzati
L’azienda emiliana ha scelto un approccio “tailor-made” in grado di progettare soluzioni di mobilità calibrate sulle specifiche esigenze di ogni cliente e per ogni settore. Questo perché il veicolo commerciale offre molte possibilità di personalizzazione, che consentono di realizzare modifiche alla struttura del veicolo in base alle caratteristiche e funzionalità richieste dal business.
Sifà ha una divisione dedicata al segmento dei veicoli commerciali e può contare sulla collaborazione di partner specializzati nella progettazione e produzione di allestimenti e arredi interni dei veicoli. Tutto questo garantisce la qualità dei prodotti e un servizio di assistenza capillare e qualificato.
“Siamo lieti di annunciare la nuova prestigiosa partnership con Enel, che conferma il nostro ruolo di player di riferimento per il noleggio nel trasporto professionale, in tutte le sue declinazioni.” – spiega Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato di Sifà. “Negli anni abbiamo maturato una solida esperienza nell’ambito del Noleggio a Lungo Termine di veicoli commerciali allestiti perchè il nostro punto di forza rimane la consulenza a 360°. Il cliente è sempre al centro di ogni nostro progetto”.