Seconda edizione boom per il Salone dell’Auto Parco Valentino

Advertisement

La seconda edizione del  il Salone dell’Auto di Torino che si è chiusa ieri è stata da record, andando aldilà anche delle iniziali previsioni. Sono state infatti 650 mila le persone da tutta Italia, che hanno visitato il Parco Valentino secondo i primi dati della prefettura.

Le pedane delle case costruttrici per esporre, al massimo, quattro dei loro modelli, immerse nella natura del parco cittadino torinese sul Lungo Po, sono state il podio perfette per valorizzare le automobili portate qui da 43 Case automobilistiche e 12 Centri Stile, per più di 100 auto esposte. Oltre a ciò vi sono state 4000 richieste di prenotazione di test drive con 5000 download dell’App ufficiale del Salone.

“L’anno scorso è stata una sorpresa, quest’anno possiamo dire senza dubbio che i numeri sono da salone internazionale: sono più di 650.000 le persone che da tutta Italia hanno deciso di venire a Torino per visitare il nostro Salone. Chiudiamo un’edizione da record e cominciamo a pensare alla prossima, al Salone dell’Auto di Torino 2017” chiude un soddisfatto Andrea Levy, presidente del Salone dell’Auto di Torino:

Lascia un commento

*