Seat animo catalano

Seat, testa tedesca, animo catalano

La proprietà è tedesca, il Gruppo Volkswagen, ma l’animo rimane spagnolo, o meglio un animo catalano, che Seat vuole ancor più sottolineare aprendo un esclusivo concept nel centro di Barcellona, all’angolo tra Paseo de Gracia e l’Avenida Diagonal. Una notizia questa che ha poco o a che fare con le flotte, ma che, invece, ha molto a che vedere con il valore del brand che, anche sulle flotte, sta acquisendo sempre più importanza.

Seat, brand sempre più di flotte, con un animo catalano apre un concept a Barcellona

Dopo un 2016 a più 6% cresciamo quest’anno a doppia cifra, grazie anche alle flotte. Abbiamo infatti un Buon bilanciamento tra privati e flotte. Che curiamo con nuovi modelli, come la Ateca è la Arona, che arriverà in Italia a ottobre, ma anche con restyling come quello della León, strumento di battaglia per le aziende, o versioni business, che proponiamo anche sulla nuova Ibiza” commenta il direttore Seat Italia Gianpiero Wyhinny, che sottolinea come questa novità venderà bene per le flotte motorizzata a gasolio, “ma anche nella versione a metano nel 2018; gli ingegneri ci credono e c’è anche un piano del governo”.

Seat ha affittato da KKH property Investors una superficie di 2600 m2 sviluppata dal piano terra al terzo (quattro piani). Il progetto sarà creato, sviluppato e realizzato principalmente da Aziende parte del tessuto economico, culturale e di design della città. Disporrà di uno spazio comune per accogliere eventi culturali, mostre, concerti, pop-up store e ogni tipo di attività in grado di rafforzare i legami del Marchio con la città, così come un angolo gastronomico e uno spazio dedicato al coworking. “Questo nuovo spazio è il nostro tributo a Barcellona. Siamo un brand Created in Barcelona, siamo cresciuti in questa città e con la città, e questo progetto è un ulteriore segnale del nostro costante impegno. Uno spazio esclusivo che fungerà da sede a Barcellona, formerà parte e giocherà un ruolo attivo nella vita culturale della città, con un focus chiaramente internazionale”, ha detto il presidente Luca de Meo.

“Grazie all’integrazione delle ultime tecnologie, in questo spazio potranno essere collaudati nuovi formati di vendita, al fine di offrire prodotti ed esperienze esclusive, sia fisiche sia digitali, che ci permetteranno di esporre e vendere i modelli più accattivanti e ambiziosi” ha aggiunto Wayne Griffiths, Vicepresidente Vendite e Marketing.

A dicembre dello scorso anno, il costruttore e il Sindaco della città hanno siglato un accordo per la promozione dell’innovazione, della mobilità sostenibile e l’ingaggio di nuovi talenti. E, prima del concept che aprirà nel 2018, ad aprile è stato inaugurato presso il Pier 01 il Seat Metropolis: Lab Barcelona, un laboratorio nato per sviluppare soluzioni intelligenti per la mobilità del futuro

 

VEDI LA NOSTRA PROVA DELLA SEAT ATECA CLICCANDO QUI SOTTO

https://www.missionline.it/ateca-suv-seat-tutti-anche-le-flotte/

Lascia un commento

*