Noleggio Lungo Termine

Salgono i numeri del Noleggio a Lungo Termine degli italiani

Non è novità che in Italia aumento la mobilità auto con a noleggio a lungo termine. A confermarlo gli oltre 100.000 utenti unici del portale Guido Lascelta.

Se le aziende lo usando a fondo, il Noleggio, anche i privati ne stanno apprezzando i vantaggi, utili ai tempi moderno. Il primo comparatore online di offerte di veicoli a noleggio a lungo termine, al suo primo anno di attività, lo conferma.

Quanti italiani hanno cercato un’auto a noleggio nell’ultimo anno? Con o senza partita Iva, sono circa 160.000 gli automobilisti che hanno preferito all’acquisto il noleggio, a lungo termine.

Guido Lascelt spiega come l’80% degli utenti siano privati, ma il 20% sono aziende e partita Iva. Sul portale si confrontano online le offerte di noleggio a lungo termine. Quelle offerte a chi cerca auto dai broker-partner.

Soddisfazione per Angelo Simone, ideatore e Ceo di Mobility Ecolution la start up che ha lanciato sul mercato il portale. Apprezzata infatti la flessibilità dell’offerta di noleggio, per non sbagliare scelte di fronte alle troppe varianti del momento.

In questo gli strumenti di comparazione sono elemento fondamentale e pratico, per aiutare nelle scelte, con certezza del prezzo.

 

–> In tema di Noleggio potrebbe interessare anche un altro studio con analisi dei dati per il mercato 2023 e previsione 2024.

Lascia un commento

*