Reveal di Verizon Connect viene riconosciuta ai MissionFleet Awards 2023 come miglior servizio di telematica per la flotta.
La soluzione telematica viene premiata “per la bontà di prodotto con funzioni semplici ma sempre in tempo reale, che forniscono valore aggiunto e sicurezza anche su mezzi pesanti”
Verizon Connect con la sua applicazione Reveal è stata riconosciuta ai MissionFleet Awards 2023 come miglior servizio di telematica per la gestione delle flotte. Un premio attribuito per il secondo anno consecutivo che dimostra l’impegno costante dell’azienda nello sviluppo di soluzioni sostenibili e all’avanguardia.
L’ottava edizione dell’evento, primo in Italia per il settore delle flotte e organizzato da Newsteca, quest’anno si è focalizzato interamente sulla sostenibilità – tematica già ampiamente presidiata da Verizon Connect. Tramite le sue soluzioni, infatti, l’azienda sta ampliando la gamma di feature di Reveal per sostenere il processo di sostenibilità, non solo sul piano ambientale ma anche sociale grazie all’attenzione verso la sicurezza stradale.
“Vincere nella categoria miglior servizio di telematica per la flotta è per noi motivo di profondo orgoglio. Un successo volto ad attestare che il percorso da noi intrapreso sta andando nella giusta direzione. Siamo sempre più focalizzati nel fornire al mercato software altamente all’avanguardia per la gestione delle flotte in chiave completamente sostenibile. Ha dichiarato Alberto di Mase, Country Marketing Manager di Verizon Connect Italia. Proseguiamo con la nostra strategia di crescita ed innovazione. Avendo l’obiettivo di offrire un servizio ad elevato valore aggiunto volto a coniugare produttività e sicurezza, con un comprovato impatto sul ROI aziendale”.