Qomodo e Rapidoo

Qomodo e Rapidoo: a tutta digitalizzazione per l’assistenza auto

Una sinergia che amplia le capacità di entrambe le aziende di assistere la filiera dell'autoriparazione con strumenti all’avanguardia

Advertisement

La digitalizzazione non è solo il tema di MissionForum 2024, Qomodo, fintech con soluzioni di pagamento digitale, la cavalca alleandosi con Rapidoo, azienda che offre servizi per autoriparatori. L’accordo prevede l’integrazione dei pagamenti Qomodo, inclusa l’opzione “Ripara Ora Paga Dopo” a tasso zero, con le applicazioni gestionali Rapidoo.

L’integrazione si propone di semplificare le transazioni finanziarie, offrendo servizi rapidi e sicuri, per minimizzare lo stress legato alla gestione finanziaria e migliorare l’efficienza operativa.

Qomodo e Rapidoo, i vantaggi

Il CEO e co-fondatore di Qomodo, Gianluca Cocco, evidenzia l’importanza di questa partnership: “Ulteriore conferma del nostro impegno a supportare la digitalizzazione. Estendendo le nostre soluzioni di pagamento digitale al settore automotive, puntiamo a facilitare le transazioni essenziali, migliorando la qualità della vita quotidiana. »

Il CEO e Amministratore Delegato di Rapidoo, Marco Biancone, sottolinea altrettanto l’importanza di questa partnership: “Segna un ulteriore passo significativo nel nostro impegno per l’innovazione e l’eccellenza nel settore dell’autoriparazione. L’unione tra Qomodo e Rapidoo permetterà di offrire strumenti all’avanguardia, combinando tecnologia e praticità per supportare al meglio le esigenze della filiera dell’autoriparazione. Questa sinergia rappresenta un ponte verso il futuro, garantendo un servizio sempre più efficiente e all’altezza delle sfide moderne per tutti  i nostri clienti.”

Qomodo e Rapidoo, attraverso questo accordo, mirano a costruire un ponte tra l’eccellenza tecnologica e la pratica quotidiana dell’autoriparazione, garantendo un servizio sempre più efficiente e all’altezza delle sfide moderne.

Le soluzioni proposte saranno una risorsa fondamentale per i professionisti, che potranno contare su un supporto costante e innovativo per la gestione delle loro attività. Grazie anche alla banca dati tecnica sempre aggiornata di Rapidoo, accessibile da qualsiasi dispositivo.

Rapidoo, inoltre, utilizzerà l’applicativo di Qomodo come strumento strategico per formare la sua rete ad alzare il ticket medio e contestualmente rendere più sereni i clienti finali, attraverso i suoi corsi di formazione in presenza e online concepiti per accrescere le conoscenze dei professionisti dell’autoriparazione e del personale tecnico.

Lascia un commento

*