Una vecchia pubblicità girata sulla riviera romagnola a proposito di un gelato diceva “two gusti è meglio che one” e, parafrasandola, potremmo dire che con Porsche Flex Drive “due Porsche sono meglio che una”. Il nuovo servizio di noleggio a lungo termine, di 12 mesi nello specifico, della Casa di Stoccarda permette infatti al cliente di guidare un Cayenne, un Macan o una Panamera (vedila qui) durante la settimana per gli spostamenti di lavoro e guidare una 718 o una 911 per il fine settimana. O Viceversa. Tutto in un unico canone, a partire da poco più di 5 mila euro al mese (clicca qui per avere tutte le informazioni sull’iniziativa).
Due Porsche a scelta con il servizio Porsche Flex Drive
Con il servizio Porsche Flex Drive in 18 Centri Porsche ad oggi (Alessandria, Arezzo, Bergamo, Bologna, Brescia, Brescia Città, Cuneo, Firenze, Latina, Mantova, Milano Est, Milano Nord, Modena, Padova, Perugia, Torino, Verona e Vicenza) sarà possibile per il cliente scegliere la combinazione delle due vetture più adeguata alle proprie esigenze, configurarle entrambe o sceglierne tra quelle già disponibili, che gli saranno dedicate in maniera esclusiva per tutta la durata del contratto, al termine del quale potrà cambiare la scelta.
Il servizio prevede la copertura integrale di tutti costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, di assicurazione, bollo ed eventuale superbollo, cambio pneumatici stagionali e soccorso stradale 24 ore su 24, con un’ampia percorrenza fino a 40mila chilometri all’anno suddivisi in 25mila chilometri con la vettura scelta a quattro porte e 15mila con la più sportiva due porte.
Su questo stesso sito avevamo parlato dell’iniziativa di Bonaldi di Bergamo, con filali a lecco e Treviglio, sul Noleggio a medio termine di Porsche, e altre auto premium come le Audi, della durata da 1 a 12 mesi, grazie al servizio denominato B-Mobility (vedilo qui).