È un’espansione capillare quella di Polestar, marchio svedese di auto elettriche ad alte prestazioni, che dopo l’apertura degli Spaces di Milano e Roma, prosegue nella sua strategia di espansione sul mercato italiano in Veneto, Piemonte ed Emilia.
Grazie a nuove aperture, collaborazioni e spazi dedicati, la rete Polestar punta ad assumere un ruolo di riferimento nel settore della mobilità elettrica in Italia.
Dimitris Chanazoglou, Managing Director di Polestar, afferma:
“Le nuove aperture si aggiungono alle sedi esistenti di Milano e Roma, rafforzando l’impegno strategico di Polestar nell’espandere la sua presenza fisica in Italia e raggiungere un numero sempre maggiore di clienti. Con l’introduzione di Polestar 4, il nostro SUV-coupé ad alte prestazioni insieme a Polestar 3, il nostro primo SUV, e Polestar 2, la nostra fastback, ora offriamo una gamma completa. Grazie a una maggiore presenza fisica sul territorio, siamo certi che sempre più clienti apprezzeranno l’esperienza premium offerta da Polestar. “
Polestar a Padova
In Veneto è Autoserenissima 3.0 srl il nuovo agente designato da Polestar a partire dal 1° febbraio 2025. Lo stesso showroom, la cui inaugurazione è prevista per prima metà del secondo semestre del 2025, offrirà un servizio completo, diventando un punto di riferimento per i clienti su tutto il territorio regionale.
Polestar a Torino
Il Gino spa, situato in Via Lando Conti 11 e già attivo come partner ufficiale dal 1° ottobre 2024, diventerà pienamente operativo a partire da marzo 2025. Il nuovo Polestar Space presenterà la gamma esclusiva di veicoli Polestar, rafforzando ulteriormente la presenza del brand in Piemonte.
Polestar a Modena
A Modena il temporary showroom di Via Giovanni Dalton 85, attivo dal 1° ottobre 2024 in partnership con Motorclub srl, permette ai clienti di prenotare test drive già da novembre 2024. Il Polestar Space sarà pienamente operativo a partire da gennaio 2025.
–> In ambito flotte Polestar ha di recente fatto parlare per l’evento Driving Experience con i fleet manager in quel di Sutri