Si è tenuta lunedì sera a Milano, la consegna dei MissionFleet Awards 2022, di cui leggete tutto a questo link e la cui fotogallery è in parte sul sito in parte a fondo pagina.
Il progetto nato dalla voglia di approfondire le principali tematiche del mondo delle flotte aziendali e metterne in luce i rappresentanti più virtuosi, premiandoli, ha visto Newsteca valorizzare le scelte di sostenibilità, intesa a 360°, senza dimenticare sicurezza e riduzione dei costi.
E in uno scenario di mercato che va virando verso l’elettrificazione le alimentazioni alternative continuano a rappresentare una scelta virtuosa ed ecocompatibile, il Gruppo Stellantis non poteva che essere protagonista della serata, con la divisione Stellantis Fleet & Business Solutions e con quattro modelli che si sono distinti in quattro categorie.
Modelli Stellantis vincenti a MFA2022
Fiat Doblò si è aggiudicato il titolo di miglior veicolo commerciale. Fiat Panda insignita del premio di miglior auto da flotta Mild-Hybrid. Per quanto concerne invece la tecnologia ibrida in versione plug-in, la miglior auto da flotta è Jeep Compass 4xe. Protagonista del settore B2B è sicuramente il middle management, e non a caso Peugeot 3008 si è aggiudicato il titolo di miglior auto per questa categoria.