Carvoilà

PickUp & Delivery Carvoilà: facilita driver e fleet manager

Si chiama PickUp & Delivery, il servizio di Carvoilà molto utile ai driver a ai fleet manager, soprattutto in caso di manutenzione dovuta all’auto aziendale. Carvoilà è strumento più che gradito per un fleet manager nei casi di manutenzione ordinaria, sull’auto (tagliando). Ma anche in caso di cambio gomme, o ancora in fase di consegna di nuova auto al driver e di cambio auto per upgrade.

La società lavora con una rete capillare di driver sul territorio e in sostanza si riceve un servizio personalizzato, di assistenza in loco. Con l’auto riparata consegnata direttamente a casa, o presso la sede di lavoro.

Qualora ci sia una guasto da riparare, non ci si deve più preoccupare di organizzare e gestire gli spostamenti verso e dalle officine (o per i noleggi). Un vero servizio extra per la company car, quello di Carvoilà. Oltretutto i driver di Carvoilà possono ritirare l’auto sostitutiva e consegnarla a domicilio, oltre che riconsegnarla quando il driver aziendale torna in possesso della propria.

Lo scopo del servizio Carvoilà, è quindi anche quello di facilitare la vita e il lavoro ai clienti. Azzerando gli spostamenti superflui e le perdite. Come già avvenuto per gli oltre 40.000 servizi dati, con gradimento. Il team operativo su strada, conta 700 driver su 72 province per 18 regioni.

Lascia un commento

*