Porte Aperte in casa FIAT
L’offerta Piano Italia FIAT: 600 hybrid
La Nuova 600 Hybrid è la protagonista indiscussa di questa offerta, combinando design inconfondibile e comfort. Il segreto delle sue prestazioni risiede nella sinergia tra il motore a benzina da 1,2 litri, in grado di erogare fino a 100 CV, la batteria agli ioni di litio da 48 Volt e il nuovo cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti “easy drive“ che include l’e-motor da 21 kW, l’inverter e l’unità centrale della trasmissione. La nuova motorizzazione ibrida garantisce ai clienti consumi più bassi ed emissioni di CO2 ridotte fino al 15% rispetto a un motore termico con cambio automatico, offrendo al contempo un’esperienza di guida elettrica fluida e silenziosa. Equipaggiata con tecnologie avanzate di sicurezza e assistenza alla guida, la vettura offre tutti i vantaggi della mobilità urbana ed extraurbana, con la guida assistita di livello 2.
La 600 Hybrid continua ad essere disponibile al prezzo competitivo di 18.950 €, lo stesso delle offerte durante gli incentivi statali, con dettaglio promozione indicato nella foto a seguire.
La 600: una comunicazione rinnovata
FIAT ha deciso di accompagnare il lancio del Piano Italia con un nuovo linguaggio in comunicazione grazie ad un logo ed uno spot televisivo inedito per la Nuova 600.
Può interessarti anche Piano Italia FIAT 2025, Topolino in promo a 29 euro mese