PETRONAS Lubricants International (PLI), la divisione di PETRONAS che produce e commercializza lubrificanti e fluidi funzionali a livello globale, ha annunciato la collaborazione con Goodyear Italia, società leader nella produzione di pneumatici.
La collaborazione riguarda la fornitura di fluidi e lubrificanti alla rete di rivenditori SuperService, consigliati dal produttore di pneumatici.
Rete SuperService con nuovi lubrificanti
Con questo accordo, la rete SuperService, riferimento nell’ambito della manutenzione e innovazione degli pneumatici, che conta oltre 330 punti vendita in tutto il territorio nazionale, arricchisce con i lubrificanti PLI la propria offerta per gli interventi di manutenzione e sostituzione dell’olio, potenziando così l’approccio trasversale e multiservizi del network.
Gli esperti dei centri SuperService potranno infatti contare sulle gamme PETRONAS Syntium per i veicoli leggeri, Urania Green per i mezzi pesanti e PETRONAS Tutela OM per le trasmissioni e i liquidi refrigeranti, destinati all’autotrazione sia leggera che pesante.
Inoltre, PLI garantirà anche l’aggiornamento professionale dei gommisti della rete SuperService, affinché possano offrire un servizio di eccellenza a tutti i clienti.