Avis Budget Group e Allianz Partners

Partnership Strategica tra Avis Budget Group e Allianz Partners

Questa alleanza punta a garantire la sicurezza e la tranquillità dei clienti di Avis Budget Group attraverso un servizio completo di soccorso stradale e supporto alla mobilità.

Avis Budget Group, fornitore globale di soluzioni di trasporto, ha stretto una collaborazione con Allianz Partners, leader nelle soluzioni assicurative e di assistenza stradale B2B2C. Questa partnership punta a garantire la sicurezza e la tranquillità dei clienti di Avis Budget Group attraverso un servizio completo di soccorso stradale e supporto alla mobilità.

Per i prossimi tre anni, i clienti di Avis Budget Group in viaggio in Italia e in Europa potranno spostarsi con fiducia, sapendo di poter contare su un servizio di soccorso stradale e assistenza alla mobilità affidabile, disponibile 24 ore su 24.

Gianluca Testa, Amministratore Delegato per il Sud Europa, Regno Unito e Operazioni Centrali Europee di Avis Budget Group, ha espresso entusiasmo per la partnership, affermando: “Siamo lieti di intraprendere questo nuovo percorso accanto a un partner strategico e di rilievo come Allianz Partners. Questa collaborazione conferma ulteriormente l’impegno di Avis Budget Group nel fornire un’esperienza di noleggio flessibile e conveniente, offrendo prodotti come Avis QuickPass e Kiosk, oltre alla possibilità di cancellazione gratuita.”

Alleanza tra Avis e Allianz per garantire un supporto immeditato e adeguato

I clienti in difficoltà, quindi, potranno facilmente contattare il servizio attraverso il canale che preferiscono, che sia il telefono o la WebApp dedicata, assicurandosi un supporto immediato e adeguato. Oltre al soccorso stradale sul posto o alle riparazioni, i clienti di Avis Budget Group potranno accedere a una serie di servizi di mobilità complementari per facilitare il proseguimento del viaggio. Questi includono l’accesso a un veicolo sostitutivo, il recupero tramite il servizio taxi o il pernottamento in un hotel.

“La nuova partnership con Avis Budget Group rappresenta l’ulteriore conferma del ruolo riconosciuto ad Allianz Partners come punto di riferimento nel mercato assicurativo e dell’assistenza” ha dichiarato il CEO di Allianz Partners Italia, Marco Gioieni. “Questo riconoscimento deriva dalla nostra affidabilità e dall’adozione di soluzioni all’avanguardia, in grado di combinare i servizi di assistenza stradale con quelli di mobilità attraverso un approccio completamente digitale. Con Avis Budget Group condividiamo valori come l’attenzione al cliente e l’offerta di un servizio innovativo che permetta di affrontare ogni viaggio con la massima serenità.”

In breve questa collaborazione tra Avis Budget Group e Allianz Partners non solo rafforza le loro posizioni di leader del settore, ma assicura che i clienti vivano un’esperienza di noleggio senza intoppi, con un potenziato supporto alla sicurezza e alla mobilità. La partnership rappresenta un impegno verso l’innovazione, l’affidabilità e un servizio centrato sul cliente, stabilendo un nuovo standard nell’industria del noleggio.

Lascia un commento

*