telepass introduce un servizio di igienizzazione

Pagamento sosta flessibile con Telepass: nuovi limiti 2022 e cashback

Pagare la sosta sui parcheggi a strisce blu con Telepass, diventa più semplice e conveniente, con le nuove funzioni “smart” della app attiva da autunno 2022.

La nuova modalità rapida e flessibile concessa agli automobilisti che hanno Telepass vale al momento in 210 comuni di tutta Italia con tanto di cashback.

Pagamento sosta Telepass, vantaggi

Il vantaggio del pagamento parcheggio con Telepass è che ovviamente si sosta sulle strisce blu senza preoccupazioni di trovare punti fisici dove inserire denaro o carte.

Il pagamento parcheggio su strisce blu con Telepass è cashless, in un click e, soprattutto, per i minuti effettivi. Tra le novità vantaggiose la funzione sosta “senza limiti“, che a differenza di quella a “orari predefiniti” avvia la sosta senza segnare l’orario di termine.

Viene interrotta a piacimento alleggerendo anche in questo caso gli oneri dell’automobilista.

La app Telepass, che oggi è arrivata a proporre circa 30 servizi, integra la geolocalizzazione, con mappa, per trovare rapidamente il punto di parcheggio.

Per il rischio multe, vigili e ausiliari del traffico possono verificare i pagamenti del parcheggio dalla targa del veicolo che usa Telepass.

Edenred e Telepass

Cashback Telepass

I nuovi clienti Telepass riescono a ottenere poi il 15% di cashback, da 1 ottobre a 31 dicembre 2022. Chi è già cliente, può avere un cashback ma l’importo è calcolato su quota 5%.

Lascia un commento

*