Arriva anche in Italia nuovo Toyota Hilux Hilux, tra le novità dell’anno, il MY24 è sempre un riferimento globale, tra i pick-up. La novità è la versione nuova Toyota Hilux Hybrid 48V 2.8D 204 CV. Più efficiente, nei consumi e con prestazioni più elevate: -5% i consumi rispetto al diesel non elettrificato. Il motore 2.8D introduce il cambio manuale, nella versione Comfort.
Toyota Hilux 2024, versione GR Sport
Poi il succoso Toyota Hilux GR SPORT II, con carreggiata più larga, nuovi cerchi (neri 17 pollici) griglia anteriore nera G-mesh, in tinta con le pedane laterali, specchietti e maniglie. L’under-run anteriore argento, il paraurti posteriore nero e i loghi GR SPORT completano il look.
In abitacolo dettagli rossi, cuciture argentate e palette a volante, mentre i pedali sono in alluminio. Il pacchetto T-Mate, su tutta la gamma HILUX MY24, è aggiornato con pre-collisione (PCS) pedoni notturna, oltre che per i ciclisti. Migliorati anche Lane Departure Alert (LDA) e Adaptive Cruise Control (ACC) con Road Sign Assist (RSA). Toyota Smart Connect, su schermo 9’’ offre una navigazione cloud inclusa per 4 anni. Con interazione dell’assistente vocale “Hey Toyota”.
Il listino vede accesso gamma per la versione Double Cab Comfort da 34.000 euro, che diventano 30.300 € grazie ad un beneficio cliente messo in campo dalla Casa. Ci sono poi le formule Toyota Easy Next, Valore Toyota e Lease per Drive e il noleggio a lungo termine di KINTO One.