Platepass

Nuovo servizio Platepass, pagamento elettronico pedaggi autostrada

Novità per il pagamento dei pedaggi con auto a noleggio, Hertz offre il pagamento elettronico dei pedaggi PlatePass. Un servizio di Verra Mobility per pagare il pedaggio in modo sicuro, veloce e facile.  Già disponibile in 10 punti di noleggio Hertz in quattro città italiane, Milano, Torino, Bergamo e Genova.

Come funziona la corsia Platepass

Con l’attivazione di PlatePass, si possono usare utilizzare le corsie preferenziali, dove i pedaggi sono addebitati elettronicamente senza fermarsi o attendere in coda. E’ la cosiddetta esperienza senza barriere.

Per la gestione dei pedaggi, da oltre 15 anni Verra Mobility fornisce soluzioni progettate per le flotte, gli operatori, i gestori e i noleggiatori. I servizi pedaggi di Verra processano automaticamente oltre 300 milioni di transazioni di pedaggio l’anno.

Hertz per i viaggiatori d’affari con auto a noleggio

“Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con Verra Mobility e poter offrire PlatePass in Italia. Il servizio è un valore aggiunto molto apprezzato e gradito dai nostri clienti perché agevola il transito sulle strade a pedaggio e rende più piacevoli gli spostamenti soprattutto nell’alta stagione e durante i fine settimana.

Il pagamento del pedaggio può rappresentare una scocciatura soprattutto quando si guida in posti non conosciuti, specialmente all’estero. Hertz è molto attenta allo sviluppo tecnologico e pronta ad adottare soluzioni sempre nuove che, abbinate al servizio premium che offriamo, possano rendere l’esperienza di noleggio dei nostri Ospiti semplice e piacevole”, ha dichiarato Massimiliano Archiapatti, AD di Hertz Italia e Vice President Operations Europe. La società ha anche vinto di recente il premio di categoria noleggi per business travel a IMA 2024.

Lascia un commento

*