La Mitsubishi non abbandona il target europeo, Italia inclusa, anzi: porta in autunno sul mercato, in concessionaria e su strada (oltre che fuoristrada) il nuovo SUV Outlander 2024 PHEV.
Un modello grande, identificativo del brand (a proposito del quale gli abbonati a MissionFleet hanno potuto leggere storia e curiosità in un articolo della rubrica “Dietro il marchio” sul numero 2 2024).
Effettivamente si presenta maestoso, con doppio motore 4×4 pensando agli usi du lungo raggio. Un vero fuoristrada, anche viaggiatore, plugin? I giapponesi lo hanno allestito, in nuova edizione 2024, con quel design forte e qualche innovazione per aumentarne sicurezza e comfort.
La produzione del nuovo Mitsubishi Outlander 2024 partirà in inverno e, sul mercato auto come novità 2025, papabile di carlist e ovviamente Tabella ACI, sarà importato e distribuito in Italia dal Gruppo Koelliker.
Non ancora noti i prezzi ma, come riferimento, il pur diverso modello americano 2024, parte da circa 40mila euro equivalenti, con un’autonomia di circa 676 km, dichiarati su quel mercato.