Hertz con BenefitHub

Nuovi sconti e benefit per i soci Hertz con BenefitHub

Hertz Italia, premiata quest’anno come migliore autonoleggio per il business travel agli Italian Mission Awards 2024, aderisce all’iniziativa di BenefitHub, realtà leader nell’offerta di benefit e sconti, per offrire ai Soci del programma di loyalty Gold Plus Rewards l’opportunità di accedere gratis al portale con una grande selezione di benefit personali concentrati nel settore del turismo e viaggi e del tempo libero.

Come avere sconti e cashback

L’adesione a questa iniziativa è molto semplice. Gli Ospiti Hertz iscritti al programma GPR – Gold Plus Reward potranno registrarsi sul portale in maniera semplice, veloce e gratuita, nella sezione dedicata a Hertz utilizzando lo stesso indirizzo email del loro profilo GPR e accedere ad una vasta scelta di benefit, sconti e cashback che Hertz ha selezionato per loro.

Inoltre i Soci Hertz GPR potranno scegliere di rimanere aggiornati sulle promozioni attraverso un servizio di notifica e newsletter che potrà essere attivato al momento della registrazione.

Il commento del CEO di Hertz

Massimiliano Archiapatti, AD di Hertz Italia e Vice President Operations Europe, ha detto: “Questa nuova iniziativa nasce dalla nostra convinzione che il benessere delle persone passi soprattutto attraverso la gratificazione e pensiamo che aderirvi dimostri tangibilmente la nostra volontà di offrire ai nostri Ospiti un’attenzione in più, una coccola, un gesto concreto per apprezzare ancora di più i nostri programmi e servizi. Con BenefitHub entra nel mondo Hertz un portale con una scelta ampia e molto selezionata di benefit, sconti e cashback. Noi vogliamo concentrarci nel settore del turismo e dei viaggi sia perché rappresentano il mondo più affine e complementare al nostro business ma anche perché insieme al tempo libero sono i settori più apprezzati sulla base di una survey interna che abbiamo condotto.

  Condividi:

Lascia un commento

*