La mossa è forte, anche se comune in parte ad altri che spingono le proprie auto elettriche: la smart non attende il via degli ecobonus 2024 e sconta per tutti gli italiani le proprie belle e ambite auto della nuova gamma: l’elettrico non può attendere, dicono ed ecco smart che mette lei, gli incentivi per #1 e #3 ora scontate come mai prima.
Nuovi prezzi 2024 smart #1 #3 scontate
smart anticipa in Italia gli incentivi per l’auto elettrica annunciati dal governo. Sono attesi e pesanti, nel 2024, come leggete su Missionline.it.
Veniamo allora ai prezzi delle smart scontate da subito. La #1 Pro da 28.545 euro IVA, messa su strada e PFU inclusi con ecobonus in caso di rottamazione e #smartincentivo.
La #3 Pro da 29.545, messa su strada e PFU inclusi con ecobonus in caso di rottamazione e #smartincentivo.
Anche i canoni di noleggio sono stati ridotti, persino per le super prestazionali versino sportive. La #1 BRABUS e per le all wheel drive #1 pulse.
In pratica, la politica aggressiva smart per l’auto elettriche in Italia anticipa gli incentivi, per tutte le vetture in pronta consegna della gamma #1 e #3 che beneficiano di ecobonus.
L’operazione si chiama #smartincentivo raddoppia, perchè l’ecobonus viene anticipato nella sostanza. I nuovi incentivi attesi per marzo dal governo, sono per l’acquisto da parte di privati con finanziamento, contanti e anche con noleggio smart Mobility RENT.
Tutte queste le offerte sono già disponibili e presso tutti i partner smart, dove è disponibile anche un’offerta dedicata ad #1 BRABUS con nuovi canoni di noleggio.