Polestar 2 MY25

Novità per la Polestar 2 MY25: fino a 659 km di range

La Bev premium corregge il design e aumenta pacchetti e le personalizzazioni, di colori e cerchi

Come da programma, secondo una logica di Polestar, il secondo semestre 2024 vede annunciare la Polestar 2 in versione Model Year 2025.

La prestante berlina elettrica, già a un ottimo livello nel debutto del 2020 e dopo l’aggiornamento MY2024, porta alcune novità nel design, una nuova configurazione dei pacchetti aggiuntivi, opzioni singole e una gamma ampliata, per tutte le versioni.

Polestar 2 MY2025 sarà disponibile nel corso dell’anno per i 27 mercati in cui è distribuita.

Nuovi colori e cerchi per la 2

Polestar 2 con il MY25 è ora disponibile in colore Vapour, un grigio contemporaneo con un leggero effetto metallizzato, che sostituisce il Magnesium come opzione standard. Poi Storm, un grigio alluminio scuro, a sostituzione del colore Thunder. Un Pro Pack include nuovi cerchi Aero da 19 pollici con inserti aerodinamici e Pro graphite da 20 pollici.

Polestar 2 MY25

In abitacolo nuovi rivestimenti in pelle Charcoal Nappa di Bridge of Weir, che garantiscono il benessere degli animali. Nel Pro Pack, anche un nuovo design delle cinture sicurezza, nere con striscia Swedish Gold. Con il Model Year 2025, i pacchetti Polestar 2 si allineano a quello di Polestar 3 e Polestar 4.

Ovvero più opzioni singole. Il Climate Pack comprende pompa di calore, sedili posteriori riscaldati, volante riscaldato e riscaldamento degli ugelli del liquido lavavetri. Il Pro Pack, già descritto e i Pilot Pack, Plus Pack, Performance Pack già noti con i MY precedenti.

Prezzi e prestazioni Polestar 2 MY25

Polestar 2 ha una maggiore autonomia, fino a 659 km (WLTP) per la versione Long range Single Motor. La Polestar 2 Standard range Single motor, con batteria CATL aggiornata da 70 kWh, arriva fino a 554 km (WLTP). In Italia, Polestar 2 partire su listino prezzi da € 55.800.

Polestar 2 MY25

Lascia un commento

*