horizon automotive

Novità 2024 Horizon Automotive

Horizon Automotive conferma il suo ruolo di tech-mobility provider nato con i dealer e per i dealer

Advertisement

Alla sua prima Dealer Convention, Horizon Automotive svela importanti novità in termini di sviluppo tecnologico e programmi di crescita.

In primis si rafforza il già forte legame con la propria rete, grazie a questa prima Convention. Hanno partecipato oltre 200 persone, e si è tenuta nell’autorevole cornice dell’Automotive Dealer Day 2024 di Verona.

L’evento di classico rilievo, per il mondo dealer italiano e non solo, è stata l’occasione ideale per presentare numerose novità in casa Horizon.

A partire dagli sviluppi tecnologici che hanno portato al lancio di Quicko, il primo super-quotatore del noleggio a lungo termine basato sull’A.I.

Durante la Dealer Convention è stata presentata, inoltre, la nuova divisione Product & Operations, che darà nuova linfa alla rete Horizon e a tutto il processo di post-vendita, garantendo una customer experience a 360°.

QUICKO

Frutto di anni di analisi statistiche e più di mezzo milione di quotazioni generate, QUICKO confronta ed estrae i canoni dei vari noleggiatori, mostrando il «miglior prezzo» in termini di convenienza.

Una rivoluzione nel mondo del noleggio a lungo termine. A questo si aggiunge il nuovo WIZARD, costruito con algoritmi basati sull’A.I., che aiuta i venditori a selezionare più velocemente le migliori soluzioni di mobilità in base alle esigenze specifiche dei clienti e supporta i fleet manager nella selezione dei veicoli più in linea con i propri driver.

La nuova divisione Product & Operations Horizon

All’interno della Mobility Platform, i dealer potranno tracciare e monitorare in tempo reale tutti i dati relativi al loro ordine e allo stato della flotta. A cui si aggiunge per i Fleet Manager uno strumento tecnologico per la gestione e monitoraggio delle proprie flotte.

Questa nuova integrazione permetterà di raggruppare tutti i dati in un unico spazio virtuale, semplificando la pianificazione aziendale.

È stato annunciato anche il lancio del prodotto Horizon Lite Lease. Una formula mid-term caratterizzata da una durata contrattuale tra 2 e 18 mesi, che offre il vantaggio di un noleggio flessibile senza essere vincolato a un contratto a lungo termine e si appoggia ai dealer partner come punto di consegna.

Lascia un commento

*