Per Edenred UTA Mobility, società del Gruppo Edenred, che fornisce per il mercato italiano la Carta UTA e la Carta UTA e+, il 2024 è all’insegna dell‘innovazione tecnologica, per una mobilità ancora più semplice, conveniente e sostenibile.
“L’anno da poco iniziato ha come obiettivo un’accelerazione verso la mobilità elettrica”. Dichiara Mattia Fratarcangeli, Head of Field Mobility Sales in Edenred UTA Mobility.
Ma se le aziende che adottano veicoli elettrici vogliono posizionarsi come pionieri nella gestione eco-consapevole delle flotte e al contempo, godere di risparmi sui costi a lungo termine, devono essere supportati da sistemi incentivanti in grado di sfruttare efficientemente le risorse già stanziate anche per noleggi e flotte.
Nel concreto quindi, per parlare di una reale transizione green, diventa sempre più urgente che il nostro paese si doti di un quadro incentivante chiaro in grado di agevolare le imprese e non solo.
Nuovi asset per il 2024
In Edenred UTA Mobility si è fermamente convinti che “semplificare la mobilità” porti una reale innovazione solo laddove vi sia l’integrazione digitale degli strumenti tecnologici a supporto dei nostri clienti. A conferma di questo, è stata lanciata, nel 2023, la Carta UTA e+, multienergy e multibrand, che garantisce un doppio vantaggio e doppia energia a favore di una mobility transformation rivolta alle flotte aziendali. Il tutto disponibile e integrato in un’unica carta e un’unica applicazione mobile: APP Edenred UTA.
Un servizio disponibile sia per il rifornimento di carburante, in oltre 10.000 impianti, sia per la ricarica dei veicoli plug-in hybrid o full electric, in più di 40.000 punti di ricarica, presenti su tutto il territorio italiano. Ma non solo. L’azienda sta lavorando ad un redesign del proprio portale clienti con nuove funzionalità di reportistica personalizzata e di Self-Care per offrire ai Fleet e Mobility Manager un’esperienza di utilizzo, ancora più semplice e intuitiva.
L’interfaccia della piattaforma migliorerà la navigazione e consentirà ai clienti di accedere e gestire autonomamente alcuni dei loro dati, riducendo l’intervento manuale del servizio clienti e aumentando la propria efficienza operativa, di gestione e monitoraggio.
Il nuovo portale web, MYUTAFLEET, fornirà quindi aggiornamenti in tempo reale, permettendo ai clienti di gestire in completa autonomia le informazioni e garantendo l’accesso ai dati e alle informazioni più recenti relative alla propria flotta in ogni momento, anche da mobile grazie all’interfaccia web responsive.
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