Tra le molte occasioni di salire su una nuova auto a trazione elettrica, di vario tipo, certamente merita un cenno quella che Mazda ha riservato alla MX-30 come auto aziendale a noleggio.
Un’offerta che non si sarebbe detta fino a poco tempo addietro, per un modello interessante, non certo comune nella soluzione tecnica di elettrificazione.
Cosa include il noleggio Mazda MX-30 R-EV
L’auto elettrica “senza ansia” perché supportata da ingegnoso piccolo Wankel che funge da generatore, viene offerta da Mazda con anticipo zero e canoni di 289 € + IVA al mese, grazie agli incentivi statali ancora disponibili.
Incluso anche il servizio di consulenza per risolvere ogni dubbio sul mondo della mobilità elettrica disponibile in chat Whatsapp.
Chi ordina una MX-30 -EV con il noleggio a lungo termine Mazda Rent, entro il 30 giugno 2024, gode di un’offerta speciale, con anticipo zero. Il prezzo deriva dagli incentivi statali ancora disponibili sulla fascia 21-60 g/km e dal supporto di Mazda.
Per dettagli dell’offerta rimandiamo alle concessionarie Mazda aderenti all’iniziativa o al link ufficiale: https://www.mazda.it/business/offerte-business/mazda-mx-30-offerte/ .
Come funziona il WhatsApp Mazda
“l’Esperto Mazda” WhatsApp è al numero +39 320 299 18 57. Un supporto a consulenza gratuita, per esempio, su quale colonnina usare, sulle wallbox domestiche e su come modificare il proprio impianto casalingo, sui costi di gestione e ovviamente su tutto ciò che riguarda la MX-30 R-EV.
Gli esperti risponderanno durante i giorni feriali dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00, ma la chat è attiva 7/7, h24.
Qui maggiori dettagli dell’auto, su articolo di Missionline.it.