Se si pensa a noleggiare una delle auto di Byd, tra cui la berlina elettrica Seal finalista di MFABest 2024, ora la Casa si è accordata con Arval per offrire sia alle aziende sia ai privati un servizio renting dedicato.
Arval Italia, specializzata nel noleggio a lungo termine e in soluzioni di mobilità, parte del Gruppo BNP Paribas, firma il nuovo BYD Renting. Ovviamente aperto a tutta la gamma di veicoli BYD.
Le Byd a noleggio con il renting Arval
Ci sono sia i modelli 100elettrici Atto3, Han, Seal, Dolphin e Seal U, sia la Seal U DM-i, il primo veicolo ibrido plug-in (PHEV) con tecnologia Super DM (Dual Mode) di BYD in Europa.
Dove noleggiare le Byd, 40 punti
Il servizio BYD Renting si può sottoscrivere presso tutta la rete BYD in Italia, che oggi conta 19 showroom distribuiti sul territorio e prevede ulteriori nuove aperture nei prossimi mesi, per arrivare a 40 entro la fine dell’anno.
Quanto dura e cosa include il noleggio auto Byd con Arval
Il noleggio a lungo termine permette di avere la disponibilità di un’auto senza doverla acquistare ma noleggiandola, per un periodo tra i 25 e i 60 mesi.
Nel canone fisso mensile, sono inclusi molteplici servizi, come la copertura assicurativa, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza h24 e il soccorso stradale, l’eventuale valutazione e ritiro dell’usato e, per i clienti privati, anche 100.000 chilometri.
Prezzo per noleggiare una Byd elettrica
Da confermare, secondo i casi, i prezzi del nuovo noleggio auto Byd con Arval per l’Italia. Al momento, tre le migliori offerte presenti sul catalogo ufficiale, spicca la Atto 3 a soli 339 euro, come canone mensile (per azienda IVA esclusa).
Nel canone ci sono copertura assicurativa, manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza h24 e il soccorso stradale, oltre l’eventuale valutazione e ritiro dell’usato e, per i clienti privati, anche 100.000 chilometri.