Novità per Noleggiare, che integra il modello di pagamento “compra ora, paga dopo” di Scalapay. Offrendo un’opzione di pagamento flessibile e al passo coi tempi.
Scalapay, startup milanese, permette ai clienti di dilazionare le spese in tre rate mensili senza interessi, rivoluzionando gli acquisti online e nei negozi fisici.
Matteo Ciccalé, Travel Partnership Director di Scalapay, commenta: “Questa partnership rappresenta un passo entusiasmante verso l’espansione del nostro modello di pagamento rivoluzionario. Siamo lieti di offrire ai clienti di Noleggiare la stessa comodità e flessibilità di pagamento che hanno reso Scalapay un successo in tutta Europa.”
Giulia Brenzan, Head of Marketing di Noleggiare, aggiunge: “Questa collaborazione con Scalapay è un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno nel fornire ai clienti esperienze di noleggio auto innovative e convenienti. Siamo entusiasti di introdurre nei nostri servizi il modello “compra ora, paga dopo”, offrendo ai nostri clienti la flessibilità di pagare in comode rate mensili senza interessi. Riteniamo che questa iniziativa non solo semplificherà il processo di prenotazione e noleggio, ma renderà anche l’intera esperienza più accessibile e conveniente per una vasta gamma di persone”.
Accordo Noleggiare Scalapay
L’implementazione di processi digitali semplifica prenotazioni, check-in e restituzioni. Scalapay segna con Noleggiare un altro importante passo avanti nella digitalizzazione del settore turistico italiano ed europeo.
Con una crescita nel segmento viaggi pari a +250% (e picchi del +350% nell’hotellerie), la fintech dal cuore italiano si conferma un alleato prezioso per un mercato spesso incerto, ma ancora ricco di potenziale per le nuove generazioni.
Fantastico, servizi sempre più innovativi che faranno crescere sicuramente tutto il mercato dell’autonoleggio italiano!