Nissan Juke n-tec si connette da remoto

Advertisement

Nissan amplia la sua gamma con una versione speciale: Juke n-tec, una concezione rinnovata dell’amato crossover compatto della Casa giapponese. La vettura è dotata delle più avanzate tecnologie di bordo tra le quali quella di potersiconnettere da remoto e poter inviare al sistema dinavigazione un itinerario creato sul Pc di casa o sul tablet.
Nissan Juke n-tec è dotata del nuovo sistema di navigazione Nissan Connect, gestito attraverso il display touchscreen a colori da 5,8 pollici e che integra il navigatore satellitare con la connettività Bluetooth per cellulari e lettori MP3. La possibilità di programmare e trasmettere l’itinerario da remoto è garantita dalla nuova tecnologia “Send to Car” d iGoogle che impreziosisce ancora di più il sistema Nissan Connect.
Non mancano le caratterizzazioni di questa versione speciale della Nissan Juke come i cerchi in lega da 18 pollici neri e argento, i montanti B e le capsule degli specchi esterni laccati neri. Nera è anche la consolle centrale dell’abitacolo che nel design si ispira al serbatoio di una moto.
Anche in termini di motori e trasmissioni, Juke n-tec proporrà tutte le soluzioni della gamma Juke, che includono tre propulsori (uno diesel e due benzina) e la possibilità di abbinare all’avanzata unità DIG-T 1.6 litri la trasmissione XTRONIC M-CVT e la trazione integrale intelligente di Nissan, ALL_MODE 4x4i.

Lascia un commento

*