Le testate giornalistiche di Newsteca – Mission e MissionFleet – hanno un nuovo direttore: Omar Fumagalli riceve il testimone da Paola Baldacci, che intraprende una nuova carriera professionale.
Monzese, 47 anni, firma dell’automotive, Fumagalli arriva nella casa editrice milanese dopo esperienze in riviste e siti web focalizzati sulle due e quattro ruote.
Si occuperà dei due magazine e di Missionline.it, come noto aggregatore dei temi sul business travel, sul fleet management e sul Mice (eventi e congressi), in cui Newsteca rappresenta il primo riferimento nell’editoria B2B.
Testate Newsteca: Fumagalli alla direzione
«Sono lieta di annunciare l’ingresso di una nuova risorsa alla direzione delle nostre testate giornalistiche in questo momento di interessante e vivace trasformazione per i settori dei viaggi d’affari e della gestione delle flotte aziendali», commenta Paola Mighetto, direttrice editoriale della casa editrice.
Continua: «Omar ha una importante esperienza nell’automotive e porterà un nuovo approccio in redazione nonchè giovamento alla business unit commerciale guidata da Tiziana Gregori e supportata da Arianna Riva. A Paola va il nostro sincero ringraziamento per avere condotto molto bene e valorizzato ogni attività, non in ultimo la realizzazione dei MissionForum e la spinta al digitale, in questi anni così sfidanti».
La casa editrice sta attualmente distribuendo i numeri di MissionFleet 4 e Mission 3, a cura della direttrice uscente. Omar Fumagalli assume la direzione delle testate di Newsteca dalle pubblicazioni successive.
A lui gli auguri del team con Elisabetta Francioli, event director, ed Erica Succetti, European Mission Awards project manager. Insieme ai collaboratori Arianna De Nittis, Simona Parini, Andrea Barbieri Carones, Ilaria Salzano, Dario Bongiovanni, Alberto De Antoni, Alessandro Palumbo, Salvatore Saladino, Maurizio Bertera e il grafico Gianluca Ubezzi.
[Potrebbe interessarti del passaggio di testimone in Newsteca nel 2019]