Il nascere di processi evoluti per gestire la mobilità, in un contesto di nuovi servizi e prodotti innovativi per il settore: sono tra i principali temi che saranno affrontati i prossimi 24 e 25 novembre a “MobyDixit”, evento annuale in modalità telematica di Euromobility, l’Associazione dei Mobility Manager che si occupa da oltre vent’anni di formazione e diffusione di buone pratiche a sostegno della mobilità sostenibile.
Mobility Manager a confronto
L’iniziativa, che rappresenta un momento di riflessione fondamentale per i principali soggetti nazionali coinvolti, ospiterà oltre alla Conferenza PUMS e alla Conferenza sul Mobility Management e sulla Mobilità Sostenibile, anche una serie di Mobility Talk (incontri tematici di 15 minuti), ad iniziare dal prossimo 20 ottobre, in preparazione dell’evento.
Programma MobyDixit
Il programma di MobyDixit, ricco di contenuti, si articola in due giornate e una serie di Mobility Talk di approfondimento su temi inerenti alla gestione della mobilità, sia a livello di Pubblica Amministrazione sia a livello aziendale.
MobyDixit anche quest’anno è patrocinato da Legambiente, FIAB e Ministero della Transizione Ecologica. Main Sponsor dell’evento RFI , Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Sostengono l’evento anche Kinto, Pirelli CYCL-e around, Teralytics, Babilot, Scrat, We City e Deverse.
La partecipazione all’intero evento MobyDixit è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione.
Per maggiori informazioni, per effettuare la registrazione e consultare il programma, visitare la pagina dedicata.