Partono i Mobility Talk di Euromobility, una serie di web talk tematici sulla mobilità sostenibile, in collaborazione con RFI – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Kinto, Pirelli CYCL-e around, Teralytics, Babilot, Sottosopra e Scrat.
Mobility Talk Euromobility
Ogni appuntamento Online del Mobility Talk avrà la durata di 15 minuti.
Il primo Mobility Talk partirà il prossimo 20 ottobre alle ore 16: con RFI, società del Gruppo FS Italiane, gestore dell’infrastruttura ferroviaria nazionale.
MobyDixit
I Mobility Talk sono incontri tematici di 15 minuti in preparazione dell’evento MobyDixit del 24 e 25 novembre, sui processi di gestione della mobilità in un contesto di nuovi servizi e prodotti innovativi per il settore.
L’iniziativa, che rappresenta un momento di riflessione fondamentale per i principali soggetti nazionali coinvolti, ospiterà la Conferenza PUMS e la Conferenza sul Mobility Management e sulla Mobilità Sostenibile.
MobyDixit, con il suo programma ricco di contenuti sui temi inerenti alla gestione della mobilità, sia a livello della Pubblica Amministrazione che aziendale, anche quest’anno è patrocinato da: Legambiente, FIAB, Ministero della Transizione Ecologica. Main Sponsor dell’evento RFI – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.
La partecipazione ai Mobility Talk e all’intero evento MobyDixit è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione.
Per maggiori informazioni, per effettuare la registrazione e consultare il programma, visitare la pagina dedicata.