short list missionfleet awards 2022

MissionFleet Awards 2023, Giuria al lavoro

Advertisement

Il periodo di agosto, per chi è coinvolto o segue MFA, significa anche prepararsi alle sedute di giuria, con valutazione dei progetti. Il primo premio del settore automotive nazionale dedicato al mondo delle flotte aziendali, ha già chiuso le candidature e fornito le proprie short-list, procedendo con le votazioni online verso l’attesa e serata finale, di novembre.

L’ottava edizione conta ora quindici manager in lizza e oltre dieci società candidate, nelle varie categorie di progetto, prodotto, o servizio. In autunno la voce ai pretendenti un premio alla serata di gala, che presentano e ai giurati, fleet manager di primarie aziende internazionali e addetti ai lavori in ambito di company car.

Attesa anche per i premi alle case auto, definiti in base ai dati relativi vendita “true fleet” Italia (forniti da Dataforce): la classifica dei modelli vincenti sul non facile mercato 2023, sarà esaminata dalla giuria, che designerà i modelli da premiare, in ogni segmento e per motorizzazione.

Finalisti MissionFleet Awards 2023

Per il premio da assegnare ai migliori Fleet Manager, competono:

Alessandra Del Dottore – Pharma Quality Europe srl; Daniele Conti – DPV spa; Domenico Michele Romita COCA-COLA HBC ITALIA; Liliana Del Socorro Rojas – Enereco; Enza Di Paola Comoli, Ferrari & C s.p.a.; Fabio Abbate RETELIT spa; Francesco Trombaccia Gruppo RINA; Gianfranco Martorelli TIM Spa; Gianluca Fontana BPER Banca; Marcella Berta Mauri HP inc; Marco Cucchetti KPMG; Marina Gobbi IRIDEOS spa; Michele Santarpia NTT DATA ITALIA SPA; Valeria Braidotti Siemens; Enrico Cavallotti – Iscar Italia srl.

Lato aziende ci sono in lizza attività per flotte auto aziendali di società come: Athlon Car Lease Italy, D6 Drive Responsibly (Tolida Group Srl), digifleet, Fleet220 Srl, FLEET SUPPORT SRL, FREENOW for Business , SIPLI FLEET srl, Telepass (TBusiness), TRK (MICHELIN GROUP), TRK, Verizon Connect Italia e Vodafone Automotive.

L’auspicio è che premi a parte, ambitissimi come sempre, lo stimolo della competizione porti a confronti e miglioramenti continui, per tutto il settore italiano che festeggia il fine di stagione all’Alcatraz di Milano.

Clicca qui per sapere tutto di MFA 2023, dalle categorie ai membri di giura, oltre i dettagli di partecipazione alla serata di gala e networking del 27 novembre

Lascia un commento

*