Si è tenuta a Londra nella sontuosa Grosvenor House in Park Lane la ventottesima edizione del premio inglese dedicato al settore delle flotte: Fleet News Awards.
E noi di Missionfleet eravamo presenti alla serata di gala, aperta da Stephen Briers, direttore editoriale della testata Fleet News e ideatore dell’evento, che ha dato il benvenuto agli oltre 1500 ospiti, ringraziandoli per il loro contributo nel rendere così importante ogni anno la realizzazione di questo evento, “una grande opportunità per fare networking”. Fleet News Awards premia le aziende che eccellono nel mercato inglese delle flotte auto. Quest’anno i punti cardine che hanno spinto la giuria a scegliere i vincitori tra le oltre 200 candidature ricevute sono stati: la sicurezza e il rispetto dell’ambiente.
Sono stati assegnati 26 premi divisi tra Case auto, Supplier e Aziende. Inoltre sono stati attribuiti 5 premi speciali: Supplier dell’anno, Company Car dell’anno, Casa Auto dell’anno, Fleet Manager dell’anno, Fleet News Hall of Fame.
BMW si è aggiudicata i due premi dedicati alle case auto ovvero Company Car dell’anno con la BMW serie 3 (guarda il video della decimilionesima BMW serie 3) e Casa Auto dell’anno.
Justin Wand,(nella foto), fleet manager della South East Coast Ambulance Service NHS Foundation Trust ha fatto incetta di premi aggiudicandosi, oltre all’ambito premio Fleet Manager dell’anno, i premi Fleet of the Year (251-1000 veicoli), Safe Fleet of the Year e Green Fleet of the Year.
La società fa parte del sistema sanitario nazionale (NHS) e gestisce 717 veicoli che includono: 296 Ambulanze (DBS), 200 Auto mediche, 27 Veicoli di soccorso4x4, 161 Ambulanze semplici, 4 ambulanze per il trasposto di pazienti con particolari esigenze, 4 ambulanze adibite alla nascita e al primo soccorso dei neonati, 5 veicoli per la difesa chimica, biologica radiologica e nucleare.
Di seguito la lista completa dei vincitori:
Fleet Awards
[table id=11 /]
Manufacturer Awards
[table id=12 /]
Supplier Awards
[table id=13 /]
Headline Awards
[table id=14 /]