A giugno, nel weekend dei giorni 10 e 11, Microlino fa il suo debutto in società durante i Party Like a Deejay (qui le frequenze della radio milanese). L’evento musicale estivo, sponsorizzato da Koelliker, offre a tutti i presenti la possibilità di guidare Microlino in test drive dedicati.
Scoprire quindi dettagli, prestazioni, pro e contro personali del piccolo e simpatico veicolo elettrico. Microlino è infatti una microcar che la Casa afferma senza timore di essere negata, come divertente, glamour, sofisticato e 100% elettrico.
In effetti una microcar abbastanza singolare, sul mercato 2023. Microlino è riconoscibile al primo sguardo e sta arricchendo ulteriormente la gamma di soluzioni sostenibili distribuite dal Gruppo Koelliker, fatta anche dai Suv Aiways di cui leggerete a breve una prova su MissionFleet.
Al brand point Microlino, presente davanti al Castello Sforzesco di Milano, su Piazza Cannone, sarà possibile scoprirla, prenotare il test drive e vivere un’esperienza unica a bordo della microcar più stilosa del momento.
Dotata di un unico sportello frontale, stile retrò, pensata per due passeggeri, totalmente sicura grazie alla sua scocca autoportante in acciaio ed alluminio, e dallo stile inconfondibile, Microlino è facile da parcheggiare grazie alla sua compattezza di soli 2.5 m di lunghezza massima.
In base al pacco batterie scelto, ha un’autonomia che arriva fino a 230 km. La velocità massima è di 90 km/h
Microlino, distribuita esclusivamente da Koelliker nelle due versioni Dolce e Competizione, rafforza ulteriormente l’impegno del Gruppo leader nell’importazione nel fornire il proprio contributo alla diffusione della mobilità elettrica, e da domani sarà possibile preordinare i primi 50 esemplari personalizzati con il nome del cliente, sul sito spazioamicrolino.it.