E’ stata inaugurata la megarottamazione di Fiat. Per la prima volta si può rottamare l’auto di chiunque. Non è necessario che il cliente sia proprietario del veicolo né soprattutto avere alcun vincolo di parentela. Basterà trovare un mezzo da rottamare e che ovviamente il proprietario sia d’accordo.
Megarottamazione per rinnovare il parco circolante
L’iniziativa dimostra la volontà di FCA di perseguire l’obiettivo di rinnovamento del parco circolante in Italia, notoriamente tra i più anziani d’Europa, con importanti benefici sulla sicurezza stradale e sull’impatto ambientale. E’ prevista la possibilità di accedere a uno sconto massimo di 6.000 euro in caso di rottamazione, ad esempio Panda a partire da 7.600 euro e Tipo da 11.500 euro. Sarà possibile approfittare dell’iniziativa anche nei seguenti fine settimana: 11/12 – 18/19 – 25/26 maggio.
Fiat Fastback, un bellissimo concept di un crossover del futuro. Leggi la notizia.
Sconto sulla famiglia Tipo, Panda e sulla 500L e 500X
Nel dettaglio, con la megarottamazione lanciata da Fiat è possibile scegliere la gamma Panda in pronta consegna a partire da 7.600 euro in caso di finanziamento. In alternativa si può optare per un modello della famiglia Tipo in pronta consegna a partire da 11.500 euro in caso di finanziamento, con sconti che arrivano fino a 6.000 euro sulla gamma Fiat. Si può inoltre acquistare la 500L a partire da 12.700 euro e la 500X a partire da 15.500 euro.
Una nuova campagna
In questi giorni ha cominciato a circolare la nuova campagna di comunicazione, che vede come protagonista ancora una volta Fabio Rovazzi. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Leo Burnett ed è stato girato da Maccio Capatonda, Danilo Carlani e Alessio Dogana.