Bark Assist assitente vocale cani

MBUX Bark Assist: l’assistente vocale per cani in auto della Mercedes [video]

“Novità assoluta” utile per il mondo animale che viagga in auto, premium tedesca, debutta MBUX Bark Assist, l’assistente vocale cani Mercedes

Advertisement

Grande “novità assoluta” utile per il mondo animale che viaggia in auto, premium tedesca, sulle strade di tutto il mondo. Una novità 2024 che debutta il giorno 1 aprile 2024 e si chiama MBUX Bark Assist, ovvero l’assistenza vocale in vettura Mercedes.

Qualcosa di inedito, di impattante su sicurezza e intrattenimento, perchè arriva il nuovo assistente vocale per gli amici a quattro zampe.

Qualcosa “da non credere” se non fosse la Mercedes stessa a darci il video della campagna, proprio oggi, primo aprile. Ecco a seguire le basi del progetto che supporta non solo il come portare un cane in auto per viaggio ma anche il come farlo interagire con l’auto premium, connessa e digitalizzata.

Funzionamento Assistente vocale per cani in auto

Bark Assist assitente vocale cani

Con l’introduzione dell’MBUX Bark Assist, Mercedes-Benz si concentra ora anche sugli amati compagni dei propri clienti: i loro amici a quattro zampe.

L’assistente vocale intelligente per cani in auto è collegato al Mercedes Intelligent Cloud, che è in grado di decodificare l’abbaiare del cane e di coglierne le esigenze. In futuro, i cani saranno anche in grado di azionare autonomamente alcune funzioni del veicolo prima dell’inizio del viaggio.

L’assistente vocale MBUX permette di controllare la selezione musicale e può attivare i programmi ENERGIZING COMFORT, il climatizzatore e l’assistente allo shopping.

Video Assistente vocale cani

 

Lascia un commento

*