Maurelli Group

Maurelli Group incrementa la rete di punti vendita

Specialista nella commercializzazione di ricambi per veicoli commerciali e industriali (e non solo), Maurelli group amplia la rete di punti vendita. Dopo le recenti aperture a Pero (Milano), della filiale di Piacenza e della controllata pugliese Binetti & Maurelli, l’azienda ha inaugurato una nuova filiale a Ciampino, a pochi chilometri dall’aeroporto.

«Il ricambio giusto, nei tempi giusti, al giusto prezzo: tutto ciò è possibile grazie ad una gamma completa di prodotti per veicoli industriali, motrice e rimorchio, e oltre 50.000 referenze», spiegano dalla società, capace di gestire richieste per truck, rimorchi e semirimorchi.

Leggi del test sugli autotrasportatori per i pedaggi autostradali con il box Dkv.

Maurelli Group abilitata come fornitore della PA

Il core business è la vendita di ricambi originali e aftermarket disponibili H24.

L’offerta si arricchisce con i ricambi Gam Technic che vende in esclusiva. Gli ulteriori servizi offerti variano dalla formazione specialistica ed all’avanguardia, all’assistenza post vendita, realizzata da tecnici dotati dei più sofisticati strumenti diagnostici. E ancora, dalla gestione professionale della manutenzione che permette di ridurre al minimo i costi ed i tempi di fermo del veicolo, al servizio di assistenza stradale attiva 24 ore su 24 grazie a una rete di officine M-Truck selezionate e specializzate.

Dalla scorsa estate, Maurelli group è abilitato all’albo fornitori della PA sul mercato elettronico (Mepa) gestito dalla Consip. Tramite il Mepa, le amministrazioni pubbliche italiane acquistano beni e servizi offerti esclusivamente da fornitori abilitati.

Approfondisci sul settore truck e i tir elettrici su Brebemi dal 2021.

Lascia un commento

*