Massiccia presenza Fca al Salone dell’auto di Torino Parco Valentino

Se il buongiorno si vede dal mattino….Il mattino è la prima edizione del nuovo salone che l’anno scorso si è tenuto all’aria aperta, tra i vialetti del parco Valentino di Torino. E che ha avuto, subito, un grande successo. E che quest’anno si presenta come Salone dell’auto di Torino Parco Valentino, una seconda edizione ancora più ricca.

Grazie anche alla formula che vede l’ingresso gratuito alla kermesse dalle 10 alle 24, dal mercoledì 8 giugno alla domenica 10, ispirandosi al noto Festival di Goodwood in Inghilterra.

Giornata clou per i collezionisti  sabato 11 giugno, quando in centinaia sfileranno con le proprie fuoriserie tra le strade della città che prenderà il via in piazza Vittorio Veneto e si concluderà alla Reggia di Venaria, sviluppandosi lungo un percorso di 45 chilometri.

 

E all’interno del Parco del Valentino dove si corse dal 1935 al 1955 l’omonimo Gran Premio, durante il salone i marchi del gruppo Fca, ovvero Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Abarth saranno protagonisti esponendo i modelli più rappresentativi delle rispettive gamme. E sempre lungo i viali del parco sarà presente un’area merchandising Mopar, storico brand americano ormai divenuto punto di riferimento anche in Europa con i suoi servizi, ricambi, accessori e customer care per tutti i marchi del gruppo.

Lascia un commento

*