In occasione del lancio del nuovo progetto ‘Ford PartsPlus’ per la vendita e la distribuzione di ricambi auto e van a livello nazionale, Ford Italia ha identificato i consorzi AsConAuto come Partner ideali per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Un tema rilevante per la company car. Soprattutto per il mondo delle flotte, dove i veicoli sono al servizio delle aziende e devono dare massima efficienza, la ricambistica è fondamentale.
Ford con AsConAuto
Forte di una esperienza ultraventennale nel settore, AsConAuto garantisce un servizio preciso e di qualità e, grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con 564 mezzi di proprietà, 398 logistici e 128 promoter, assicura un’attenzione altissima verso gli autoriparatori e carrozzerie affiliate.
Ford Italia potrà avvalersi della logistica e di tutti i servizi messi a disposizione dai consorzi AsConAuto, indispensabili per proseguire nella gestione collaudata dei Clienti che fanno già parte del network AsConAuto.
“La collaborazione con Ford Italia rappresenta una grande soddisfazione per AsConAuto, ma anche un importante riconoscimento per tutto il lavoro svolto in oltre vent’anni a favore della filiera della distribuzione dei ricambi originali” commenta il presidente di AsConAuto Roberto Scarabel alla firma dell’accordo.