Man bassa di premi flotte per la Jaguar XF

La Fleet World Best Executive Car per i  Fleet World Honours è Jaguar XF. Premiata non solo per la classe, british, of course!,  per le perfomance, grazie allo chassis in alluminio e ai motori Ingenium ultra-efficienti, ma anche per il TCO e l’alta tecnologia proposta.

“Dopo aver trascorso diversi anni a sviluppare la sua infrastruttura di flotta, il nuovo XF di Jaguar è ​​diventato il modello più venduto di questo segmento. Diventando lo strumento giusto per continuare a spingere Jaguar nelle flotte” ha detto Steve Moody, Fleet World Editor.

Questo premio è solo l’ultimo riconoscimento ottenuto dal nuovissimo Jaguar XF, che ha già era stato riconosciuto da Business Car come Executive Car of the Year e come miglior  business Car Manager secondo auto PMI. Top Gear Magazine  ha inoltre nominato l’Xf come Berlina of the Year.

“L’Xf compete in uno dei segmenti più aggressivi del settore; non solo si deve essere elegante, lussuoso e pieno di tecnologia, ma il tutto deve essere finanziariamente corretto per le aziende” ha aggiunto Jeremy Hicks, managing director di Jaguar Land Rover Uk.

 

  Condividi:

Lascia un commento

*