Apre a Roma Lynk & Co, il primo Club italiano del marchio di mobilità a noleggio a bordo del Suv ibrido elettrico 01 dell’omonimo costruttore, parte del Gruppo Geely. Il 25 marzo, lo showroom apre in via del Corso 265-266.
Come per le altre location europee è “disegnato” per un’esperienza membership coinvolgente e distintiva.
Infatti, noleggiare con Lynk & Co significa entrare a far parte di una community, che il marchio coinvolge in iniziative di intrattenimento e culturali.
Lynk & Co apre a Roma: un club per vivere una nuova idea di mobilità
Il Club di Lynk & Co a Roma è stato progettato da New Order Arkitekter, studio di design svedese con sede a Göteborg, dove nasce il brand di noleggio.
«È un’alternativa alle concessionarie convenzionali, costruito per essere apprezzato allo stesso modo sia dai soci che da coloro che lo potrebbero diventare», spiega una nota dell’azienda, che nel 2021 è stata scelta da 60mila “members” mensili.
Lo spazio organizzerà eventi ed è il punto di riferimento per provare il Suv.
«Un vero traguardo», esordisce il Ceo, Alain Visser.
«L’Italia è un mercato interessante e continueremo a crescere con questo nuovo punto di contatto. Il Club di Roma sarà il miglior luogo d’incontro per chi è pronto a esplorare un nuovo concetto di mobilità. Dove l’esperienza ha la precedenza su tutto».
In Italia si contano 15.000 soci, mentre le Lynk & Co 01 che circolano per le strade sono 1.500.
Il Club di Roma si unisce agli altri sette a Göteborg, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Amburgo, Berlino e Monaco. La location di Milano aprirà infatti nel corso del 2022.