La Opel darà il suo nome allo stadio dell’FSV Mainz che, così, prederà il nome Opel Arena almeno sino al 2021. Ma la casa basata a Rüsselsheim non si limita a dare il suo nome allo stadio del Mainz, bensì prevede una cooperazione anche sulla promozione e in servizi di hospitality.
Ricordiamo che la Opel è sponsor della squadra di Magonza dal 2012, accordo esteso per altri cinque anni;: “Questo investimento rappresenta un chiaro impegno nella regione dove abbiamo la nostra sede ed è un segno del nostro apprezzamento per la squadra FSV Mainz , che quest’anno si è ben comportata, arrivando in Europa League” ha detto Jürgen Keller, Executive Director Sales, Marketing & Service di Opel in Germania.
“Opel è una società con grande carisma ed è profondamente radicata nella nostra regione. Fin dall’inizio della nostra collaborazione nel 2012, abbiamo riconosciuto la casa come un partner affidabile. Siamo felici e orgogliosi che una società di queste dimensioni e con un’alta identificazione su questa regione ha deciso di acquisire i diritti sul nome per il nostro fantastico stadio. Mainz e Opel sono una coppia perfetta “, gli ha fatto eco il presidente della squadra calcistica Harald Strutz.
Il rinnovamento dello Stadio avrà inizio il 1 ° luglio e sarà completato entro la fine del mese, per ospitare le prime amichevoli già ad agosto.