Leasys apre anche nei Paesi Bassi e lancia Come N’UOVO. Dopo Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Belgio e, naturalmente, Italia (vedi qui), la captive del gruppo FCA, Leasys, apre anche nei Paesi Bassi, proseguendo nel suo piano di espansione che, nelle intenzioni della società, dovrà diventare uno dei primi cinque player europei del noleggio nei prossimi tre anni. La società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank è così ora presente in Olanda con Leasys Nederland, che rileva le attività di noleggio a lungo termine di FCA Capital Nederland, con la quale aggredirà in particolare il target di quello che nel mercato olandese viene chiamato private lease, ovvero il noleggio a lungo termine per i privati e le piccole e medie imprese, segmento che negli ultimi due anni è quasi triplicato, superando i 100mila contratti secondo la VNA, lassociazione olandese delle società di noleggio automotive.
Leasys apre anche nei Paesi Bassi e lancia Come N’UOVO, il Noleggio a lungo termine dell’usato
La captive del Gruppo FCA lancia Come NUOVO, il noleggio a lungo termine di vetture con meno di 24 mesi, bassi chilometraggi, zero danni e un piano di manutenzione in regola. Leasys riesce così a proporre un canone scontato almeno del 20% rispetto al canone di noleggio del nuovo, includendo comunque tutti i servizi come la tassa di possesso, lassistenza stradale, le coperture RC, il furto e incendio, la copertura danni, la manutenzione ordinaria e straordinaria e la Leasys App.
Qualche esempio di vetture proposte: la Fiat 500 1.2 parte da 159 euro al mese per 36 mesi e 60 mila chilometri con 1500 euro di anticipo a cui si può aggiungere la motorizzazione GPL a soli 10 euro in più. Nell’alto di gamma ecco invece l’Alfa Romeo Giulia Super 180 cv con cambio automatico a 379 euro al mese e 3 mila euro di anticipo (IVA esclusa).
Come N’UOVO: Ulteriori informazioni disponibili sull’iniziativa sul sito di Leasys, cliccando qui