Ha scelto il Los Angeles Auto Show, a poca distanza da Hollywood, Lapo Elkann con il suo Italia garage customs (vedi qui la nuova sede milanese della società del rampollo di casa Fiat) per presentare una personalizzazione massima della 500 elettrica, dedicata al mondo Star Wars, cavalcando anche la prossima uscita nei cinema di mezzo mondo del settimo episodio della saga creata da George Lucas.
La 500 stormtrooper, ovvero ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine, ovvero i “cattivi” della saga ( avranno notato in casa Agnelli, famiglia alla presidenza anche della Juventus, del paragone colori bianconeri=mondo del male?) è stata commissionata da Fca alla società specializzata nelle personalizzazioni di veicoli di Lapo, per supportare la campagna di promozione mondiale per il lancio di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Oltre alla carrozzeria in bianco e nero i vetri sono pellicolati e, grazie all’impiego di un film oscurante al 100%, rendono immediatamente riconoscibili le linee del visore e del casco in dotazione agli stormtrooper; tra cui il primo è stato proprio Lapo nell’Auto Show californiano.