La pallacanestro torinese viaggia in Fiat

L’Auxilium Pallacanestro Torino sale in auto grazie a Fiat, il marchio nato proprio nella città della Mole che, quest’anno, sarà Title sponsor e Official car del rinnovato team  guidato da coach Vitucci.

In occasione della gare casalinghe allo storico  PalaRuffini il pubblico potrà ammirare a rotazione una vettura della gamma Fiat, a partire dalla nuova Tipo Station Wagon, la squadra si chiamerà Fiat Torino e il logo Fiat comparirà sulla maglia e sui pantaloncini della squadra.

“Con questa nuova sponsorizzazione si consolida ulteriormente il legame tra Fiat e il mondo dello sport, in particolare quello del basket. Siamo orgogliosi di poter essere insieme alla squadra della città di Torino e ci auguriamo di poter vivere insieme una nuova stagione di successi,” ha detto Luca Napolitano, Head of Fiat Brand EMEA, che ha poi aggiunto, “stiamo lanciando in questi giorni la nuova Tipo Station Wagon che con le sue doti di spaziosità e funzionalità si lega perfettamente allo spirito di questo sport, per questo sarà la prima compagna di viaggio di questa nuova avventura sportiva targata Fiat”. Che prosegue a investire nella pallacanestro, sport giovane, e che dal 2012 è Partner Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro.

Lascia un commento

*