Gioca sul titolo del film Nissan, tra i main sponsor del primo lungometraggio indipendente della Lucasfilm diretto da Gareth Edwards ispirato alle atmosfere galattiche nate 30 anni fa, Rogue One: A Star Wars Story, e propone una Rogue in edizione speciale, X-Trail in Italia, in occasione del lancio del film, che sarà presentato nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.
Duracell, General Mills, Gillette e Verizon sono le altre aziende che parteciperanno alla campagna di lancio del film.
“Siamo lieti di lavorare con partner di rilevanza internazionale per la promozione di ‘Rogue One. Questo è il primo di una serie di film di Guerre Stellari, indipendenti l’uno dall’altro, e rappresenta una nuova entusiasmante era sia per Guerre Stellari che per la Lucasfilm. Ciascun partner ha sviluppato una propria campagna per cogliere lo spirito e le affinità di Rogue One” ha detto Lynwen Brennan, Direttore Generale di Lucasfilm.
Si tratta del primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars e racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.
Tra gli interpreti Felicity Jones, Diego Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wen e Forest Whitaker.